Ultim'ora
foto di repertorio

Teano / Sessa Aurunca / Cellole / Mondragone – Sessana verso la zona retrocessione, Zupo “frullata” dal City, ancora un pareggio per il Cellole

Teano / Sessa Aurunca / Cellole / Mondragone (di Emanuele La Prova) – Ancora una sconfitta per la Sessana. Nell’undicesima giornata dell’Eccellenza campana, i gialloblu cadono a Nola, vedendosi ora a -4 punti dalla zona salvezza. A sbloccare la gara per i bianconeri ci ha pensato Pozzebon, che ha aperto le marcature dopo soli 12 minuti. A chiudere definitivamente i giochi, a metà secondo tempo, ci pensa invece Varsi, che infila il 2-0 finale, condannando la formazione aurunca al tredicesimo posto in classifica. Non riesce più a vincere il Cellole, che nella nona giornata della Promozione campana viene fermata sul 3-3 dal De Lucia. Nonostante il 2-0 iniziale, siglato dai soliti Palumbo e Quintigliano, i rossoblu subiscono la rimonta degli ospiti, che riescono a tornare a casa con un punto d’oro. L’undici dell’alto casertano, invece, deve accontentarsi dell’ottavo posto in classifica, a quota 13 punti.
Gara a senso unico in Prima Categoria, dove il Mondragone City capolista sbanca il Garibaldi di Teano, infliggendo ai sidicini un perentorio 4-0. Gli ospiti hanno dimostrato nuovamente di essere la squadra da battere di questo campionato, imponendosi con autorità su un campo difficile, grazie alle doppiette di Castiello e Carfora. Dopo la sconfitta, i rossoverdi scendono al sesto posto a quota 10, mentre i granata continuano la loro corsa in qualità di capolista, a punteggio pieno dopo 6 gare. Prima vittoria stagionale, infine, per il FC Mondragone, che in casa supera il Succivo, sempre più fanalino di coda del girone, con 0 punti. Coppola ed Aversano firmano il successo dei padroni di casa, decimi a quota 5. Solo alle statistiche serve il gol ospite di Berotti.

Guarda anche

Teano – Tentata rapina o scherzo con la tecnica dell’uovo: provvidenziale intervento di un militare

Teano – I fatti sono accaduti la notte fra venerdì e sabato scorso lungo la …