Ultim'ora

CALCIO VERGOGNA – Borsa e vestiti dell’arbitro allagati, 4 espulsi: il bilancio della sfida under18 fra Sesto Campano e Boys Vairano

Vairano Patenora / Sesto Campano – E’ stata attuata una vera ritorsione contro il giovane arbitro “colpevole” di un arbitraggio non corretto e di aver espulso 4 giocatori (3 durante la gara, 1 dopo il fischio finale) tutti della Boys.
Se questi saranno i calciatori del futuro, allora sarebbe opportuno farli smettere subito perché con il calcio non hanno nulla a che vedere. Almeno ciò si potrebbe dedurre analizzando quanto accaduto oggi pomeriggio sul campo di Capriati a Volturno dove giocano le formazioni del Sesto Campano, per l’indisponibilità del proprio terreno di gioco. La sfida fra le due formazioni unde18 è finita 5 a 2 in favore dei padroni di casa. Durante la partita ci sono stati molte interruzioni e proteste, da parte della Boys, per una serie di contestate decisioni. Dopo il fischio finale i giocatori e altre persone della Boys avrebbero accerchiato l’arbitro che è stato costretto ad estrarre un ulteriore rosso.
La sorpresa più grande è arrivata quando il direttore di gara è entrato nel suo spogliatoio: ha trovato la sua borsa con gli indumenti e gli effetti personali sotto la doccia con l’acqua aperta. Chiaramente non ha potuto lavarsi né cambiarsi, è stato costretto ad andare via ancora con la divisa da gioco. Farà relazione e ci saranno sicuramente sanzioni.
In sostanza mentre ancora si giocava qualcuno si sarebbe introdotto nella stanza dell’arbitro e ha messo in atto la “ritorsione” per i “torti” subiti. Chiaramente appare difficile possa essere stato qualcuno del Sesto Campano considerato che hanno vinto agevolmente.

Guarda anche

Vitulazio – Continue molestie e “visite” all’ex marito: arrestata 45enne

Vitulazio – Ha continuato a violare precisi ordine del giudice che le impediva di avvicinarsi al …