Marcianise (nota a cura di Sergio Romano) – Invio la seguente mail all’ ufficio di Polizia Municipale del comune di Marcianise allegando la petizione firmata da tutti i residenti di via Nuoro diventati schiavi di un lavaggio autorizzato in una strada a vicolo cieco con uscita dalla stessa strada, via Nuoro da una intersezione a (T) sulla strada provinciale ad alta velocità, mettendo tutti i residenti e fruitori della stessa strada ad alto rischio.
Lo scorso 23 c.m. il sottoscritto residente della suddetta strada, al ritorno da lavoro a scuola mi trovo l’ impossibilità momentanea a raggiungere il mio domicilio perché un lavoratore del lavaggio in oggetto ferma la macchina a pochi metri dalla mia abitazione a centro strada estraendo le chiavi dalla stessa e portandosi inveendo verbalmente a destra e manca creando panico e caos?
Ma stiamo nel far west?
Allego la petizione firmata da tutti i residenti e sottolineo che illo tempore andai a parlare personalmente con il sindaco Antonio Trombetta e nessun effetto ope legis s’è visto?
È assurdo che nel 2024 nella città di Marcianise si vive non solo nel massimo degrado ma, nella inciviltà più assoluta e la cosa più drammatica e che le istituzioni ne sono a perfetta conoscenza?
Tagscaserta marcianise
Guarda anche
Vitulazio – Continue molestie e “visite” all’ex marito: arrestata 45enne
Vitulazio – Ha continuato a violare precisi ordine del giudice che le impediva di avvicinarsi al …