Il maresciallo D'Amico conduce le indagini sul caso

Castel di Sasso – Anziana morta in casa di riposo: sequestrato il corpo di Leondina

Castel Di Sasso – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere indaga sulla morte di una donna, avvenuta ieri all’interno della struttura per anziani Le Ginestre. La salma dell’anziana è stata sequestrata e messa a disposizione dei medici legali per i necessari esami che dovranno stabilire le ragioni del decesso.
“Inizia a scendere che ora vengo”, queste le ultime parole pronunciate da Leondina all’indirizzo di una operatrice sanitaria che la invitava a scende nella mensa.  Invece, l’anziana è salita al terzo piano, ha appoggiato una sedia alla finestra e senza esitazione alcuna si è lanciata nel vuoto schiantandosi su un terrazzo al primo piano. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto carabinieri della stazione di Formicola, competenti per territorio, e ambulanza del 118. Purtroppo per Leondina, 84 anni, non vi erano più niente da fare. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Formicola guidati dal maresciallo D’Amico. La tragedia si è consumata all’intero della struttura sanitaria per anziani Le Ginestre ubicata a Cisterna, piccola frazione di Castel di Sasso, nel cuore del Montemaggiore, nell’Alto Casertano.

 

Guarda anche

PIETRAMELARA – Stadio comunale, lavori mai eseguiti, canoni “mal” pagati e tanto altro: Cambiamo Pietramelara interroga Di Fruscio

PIETRAMELARA – La vicenda legata alla gestione dello stadio Pasqualino Leonardo tiene ancora viva la …