Piedimonte Matese / Vairano Patenora (di Emanuele La Prova) – Giornata da dimenticare per le squadre casertane impegnate nel campionato di Eccellenza Molisana. Delle quattro compagini nostrane, infatti, solo il Matese è riuscito a muovere, seppur minimamente, la propria classifica, pareggiando 0-0 sul sempre ostico campo del Venafro, una squadra piena di ex biancoverdi. La dura legge dell’ex, però, stavolta non si è abbattuta contro la formazione di Terra di lavoro, che si porta al terzo posto del girone a quota 13.
KO rovinoso per l’Aurora Alto Casertano, surclassata in trasferta dalla capolista Vastogirardi. I padroni di casa, a punteggio pieno dopo 7 partite, si impongono per 4-1, dominando gli ospiti in lungo ed in largo. Nel primo tempo, i gialloblu segnano 3 gol tra il decimo ed il quarantesimo minuto, con Colistra (doppietta) e Buglia. Al settantesimo, l’Aurora infila il gol della bandiera, ma 10 minuti più tardi Colistra infila la tripletta che vale il 4-1 finale. Ad oggi, le aquile hanno raccolto solo 11 punti in 7 gare. Troppo pochi in questo campionato. KO tecnico anche per la Virtus Gioiese, dominata dall’”altra” capolista a punteggio pieno, il Real Gugionesi, che conferma il proprio momento di forma aggiudicandosi la sfida con il risultato di 4-0.
Continua invece l’incubo della Boys Vairano, sconfitta fuori casa dall’Aesernia Fraterna. Ad i molisani basta un gol di De Angelis al ventesimo del primo tempo per superare i rossoblu, oggi ultimi nel girone a quota 2. Nella ripresa la Boys prova a reagire, creando anche un paio di occasioni, senza però trovare il guizzo decisivo sotto porta.
Tagsgioia sannitica piedimonte matese pietramelara vairano patenora venafro
Guarda anche
PASTORANO / VAIRANO PATENORA – Diplomi e titoli falsi per insegnare: arrestata dirigente di scuola paritaria
PASTORANO / VAIRANO PATENORA – I carabinieri di Pignataro Maggiore, questa mattina, in sinergia con …