Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / Vairano Patenora / Gioia Sannitica – Fc Matese travolgente, Boys Vairano e Gioiese spenti. Pari per l’Aurora Alto Casertano. Vastogirardi dominante

Piedimonte Matese / Vairano Patenora / Gioia Sannitica (di Emanuele La Prova) – Sesto turno di campionato per le squadre casertane impegnate nell’Eccellenza molisana. A Pietramelara si è disputata sicuramente la gara più divertente ed emozionante del weekend, tra l’Aurora di Nicola Mancino e il Castel Di Sangro. Una partita ricca di emozioni e, soprattutto di gol, finita con il risultato finale di 3-3. Nonostante una prestazione super, ai biancorossi non sono bastati i gol di De Lucia e la doppietta di Rosi, a cui gli ospiti hanno risposto con Esposito, Parisi e Di Tora. In questo momento, agli uomini di Mancino sta mancando quel pizzico di fortuna in più che sicuramente non guasterebbe. Le aquile si riconfermano tuttavia al quarto posto del girone, a quota 11 punti, 7 in meno del Vastogirardi capolista.
Partita a senso unico, e difficilmente commentabile, quella tra FC Matese e Ripalimosani, che ha acceso nuovamente il dibattito sull’effettiva competitività dell’Eccellenza Molisana. I biancoverdi hanno surclassato gli ospiti infliggendo loro un 8-0 che non ammette ulteriori commenti. I quattro gol di Djalo, la doppietta di Ricciardi e le reti di Ponzo e Langellotti portano la formazione casertana al terzo posto del girone, a quota 12 punti.
Weekend da dimenticare per la Virtus Gioiese, che subisce un pesantissimo KO dall’Olympia Agnonese, che sul proprio terreno di gioco si impone per 5-0. Le reti di Coppola, D’Orta, Abbate, Brunetti e Di Ciocco stendono i biancoblu, dominati in lungo e in largo in campo, che restano però al settimo posto della classifica, con 9 punti, a ridosso del Venafro.
Continua a girare tutto male, invece, in casa Boys Vairano: nella delicata sfida con il Bojano, i ragazzi di Andrea Scalera subiscono la quarta sconfitta stagionale. Gli ospiti vincono di misura, grazie ad un colpo di testa di Sabatino, che approfitta dell’uscita a vuoto dell’estremo difensore vairanese sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La Boys resta penultima con soli 2 punti.

Guarda anche

Marcianise – Stabilimento IFFCO, grande successo per la Uila alle elezioni delle RSU

Marcianise – La Uila ha ottenuto un risultato straordinario, conquistando il 63.5% dei voti, con …