Ultim'ora

Teano / Sessa Aurunca / Cellole / – Calcio: sconfitte per Sessana e Zupo Teano, pari per il Cellole

Teano / Sessa Aurunca / Cellole /di Emanuele La Prova) – Ancora un pesantissimo KO per la Sessana, nel campionato di Eccellenza campana. I gialloblu, stavolta, sono stati costretti ad arrendersi alla Frattese, che proprio contro l’undici casertano coglie la prima vittoria della sua stagione. La squadra partenopea si aggiudica il match con un netto 3-0, grazie ai gol di Abayian, autore del primo e dell’ultima rete, ed alla marcatura di Cirelli, autore del momentaneo raddoppio. La Sessana scende al quattordicesimo posto del girone, con 4 punti in 6 gare. Nelle ultime tre partire, gli uomini di Illiano hanno subito ben 9 gol, realizzandone 0. Un trend che va immediatamente invertito.
Termina in parità. Invece, la sfida tra Cellole e Villa Literno, valida per la quinta giornata di Promozione. I gol del solito Quintigliano, per i padroni di casa, e di Saletta, per gli ospiti, inchiodano il punteggio sull1-1 finale. Il Cellole resta al quinto posto del girone, a quota 10 punti, 2 in meno delle capoliste Grazzanise e Real Bacoli. Giornata dalle diverse emozioni a Teano, dove i rossoverdi padroni di casa ospitano il Nocelleto di Antonio Vastano, ex capitano, allenatore ed irraggiungibile bandiera del club rossoverde, premiato dalla società prima del fischio d’inizio. La partita, valida per la terza giornata della Prima Categoria, è stata ricca di gol e capovolgimenti di fronte. Il Teano passa in avanti con Fonzino al quarto d’ora, ma poco dopo resta in 10. Gli ospiti ne approfittano e vanno in gol con Raimondo, Luiso e Di Marco. La rete di Camelio dà nuove speranze ai rossoverdi, ma nel finale, tra mille polemiche, l’arbitro annulla quello che sarebbe stato il gol del 3-3. Feroci le proteste della società sidicina, che sui social ha comunicato: “Speriamo di no vederti mai più”. Dopo il primo KO stagionale, il Teano si ferma al sesto posto della classifica, con 4 punti.
Tutto facile, infine, per il Mondragone City, che a San Nicol si impone con i gol di Del Prete, doppietta, e Castiello. Con due partite giocate su 3, i casertani volano al terzo posto a punteggio pieno.

Guarda anche

Marcianise – Stabilimento IFFCO, grande successo per la Uila alle elezioni delle RSU

Marcianise – La Uila ha ottenuto un risultato straordinario, conquistando il 63.5% dei voti, con …