Ultim'ora
foto di repertorio

VITULAZIO / CAPUA – Si lancia nel fiume in preda alla depressione: trovato il corpo di Nicola (guarda il video)

Vitulazio / Capua – Il fiume Volturno ha restituito il corpo del 40enne che ieri sera, vinto dalla depressione, si è lanciato nel fiume. Il cadavere di Nicola Bonacci, 40enne di Vitulazio è stato ritrovato dopo quasi 12 ore di ininterrotte ricerche; era impigliato tra la vegetazione a circa 100 metri da luogo nel quale era caduto in prossimità del Nuovo Ponte sul Volturno. La salma è stata recuperata dalle acque e trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta. (guarda il video)
Da qualche tempo, affermano in paese, Nicola soffriva di depressione. Non è sposato e vive a casa con i genitori, la madre ex insegnante, il padre ex dipendente comunale (entrambi in pensione). Sul posto stanno operando i sommozzatori dei vigili del fuoco che sono scesi in acqua e stanno setacciando il Volturno nel tratto che attraversa la città di Capua. (guarda il video)
L’allarme è scattato poco fa quando un uomo apparentemente giovane, si sarebbe lanciato nelle acque del fiume Volturno. Secondo alcune testimonianza il giovane si trovava in auto con il padre quando sarebbe sceso, avrebbe raggiunto la sponda del fiume, scavalcato la protezione e si sarebbe lanciato giù. Per qualche minuto è stato visto galleggiare, poi sarebbe scomparso (guarda il video)  

 

 

Guarda anche

TEANO – Acqua pubblica inquinata dalla cacca, il comune sapeva tutto da un mese

Teano – Leggendo i documenti dell’Azienda Sanitaria di Caserta balza subito agli occhi un “dettaglio” …