Vitulazio – E’ un 43enne di Vitulazio l’uomo che si è lanciato, qualche ora fa, nel fiume Volturno, a Capua, sotto gli occhi di decine di persone. Bonacci Nicola di anni 43, di Vitulazio, sarà stato vinto, probabilmente, da un momento di sconforto. (guarda il video)
Da qualche tempo, affermano in paese, Nicola soffriva di depressione. Non è sposato e vive a casa con i genitori, la madre ex insegnante, il padre ex dipendente comunale (entrambi in pensione). Sul posto stanno operando i sommozzatori dei vigili del fuoco che sono scesi in acqua e stanno setacciando il Volturno nel tratto che attraversa la città di Capua. (guarda il video)
L’allarme è scattato poco fa quando un uomo apparentemente giovane, si sarebbe lanciato nelle acque del fiume Volturno. Secondo alcune testimonianza il giovane si trovava in auto con il padre quando sarebbe sceso, avrebbe raggiunto la sponda del fiume, scavalcato la protezione e si sarebbe lanciato giù. Per qualche minuto è stato visto galleggiare, poi sarebbe scomparso (guarda il video)
Tagsbellona capua caserta vitulazio
Guarda anche
Sparanise – Municipio: De Pasquale lavora alla giunta, l’ipotesi più probabile
Sparanise – Secondo numerosi osservatori politici il neo sindaco Fabrizio De Pasquale potrebbe seguire i …