Ultim'ora
Mario Delle Donne e Michele Corvese

GALLUCCIO / MIGNANO MONTELUNGO – Scontro fra amici motociclisti: Mario muore, Michele condannato (il video)

Galluccio / Mignano Montelungo – La tragedia partì nel febbraio del 2017 quando avvenne lo scontro fra le moto condotte da due amici. Mario  Delle Donne e Michele Corvese erano uniti, oltre che dall’amicizia, dalla stessa passione per la moto da cross.  Un impatto terribile in seguito al quale, alcuni giorni dopo, Mario morì. Il suo amico, Michele finì sotto processo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vatere. (guarda il video)
Ora arriva la sentenza di primo grado con la condanna dell’imputato,  Corvese Michele, alla pena di anni 1 e mesi 3 di reclusione oltre alla sospensione della patente di guida, e, ovviamente. al risarcimento dei danni in favore delle parti civili rappresentate dalla moglie, la madre ed i fratelli della povera vittima, tutte difese dall’avvocato Luigi Scorpio.  (guarda il video)
La tragedia:
Uscirono insieme ad altri amici per trascorrere una domenica in sella alle loro moto da cross lungo i pendii del vulcano Roccamonfina. Si scontrarono e finirono in ospedale. Uno, più sfortunato, Mario Delle Donne, di Mignano Monte Lungo apparve subito in gravissime condizioni. Venne trasferito – con un’ambulanza scortata dai carabinieri – dall’ospedale di Sessa Aurunca a quello di Caserta. Meno grave, per fortuna, l’altro motociclista, Michele Corvese della frazione di San Clemente, nel comune di Galluccio. Lo sfortunato Mario venne sottoposto ad un intervento chirurgico per sistemare una frattura agli arti inferiori. La preoccupazione maggiore, tuttavia, era quella data da un trauma cranico. Mario, purtroppo, dopo alcuni giorni di sofferenza morì. (guarda il video)

Leggi anche:

MIGNANO MONTELUNGO – Scontro fra motociclisti, Delle Donne operato. Preoccupa il trauma cranico

GALLUCCIO / MIGNANO MONTELUNGO – Scontro fra motociclisti, due paesi pregano per Michele e Mario

Guarda anche

TEANO – Acqua pubblica inquinata dalla cacca, il comune sapeva tutto da un mese

Teano – Leggendo i documenti dell’Azienda Sanitaria di Caserta balza subito agli occhi un “dettaglio” …