CAIANELLO – Dopo l’estate caianellese priva del consueto campo scuola – in relazione al quale i consiglieri di Spazio Caianello ancora non hanno ricevuto risposta all’interpellanza depositata in data 4 settembre – bambini e ragazzi sono tornati tra i banchi di scuola. Sembrava che quest’anno la ripresa potesse essere contornata dalla riapertura della palestra del plesso scolastico del Montano ed invece, ad oggi, tutto tace. Perché sono mesi che l’impresa esecutrice non si vede più sul cantiere? I lavori sono terminati? Cosa impedisce l’ultimazione dei lavori?
Tanti interrogativi e nessuna risposta…o forse la risposta c’è ma a mancare è la volontà degli attuali amministratori di maggioranza di fare trasparenza perché la trasparenza potrebbe portare alla luce ciò che è più comodo tenere all’oscuro. Continueremo a porre interrogativi e a richiedere chiarimenti nelle sedi istituzionali e a denunciare, con il mezzo della stampa, l’atteggiamento silente e autoreferenziale di una maggioranza amministrativa che si manifesta di giorno in giorno inadeguata all’esercizio del mandato ricevuto.
(nota a cura dei consiglieri del gruppo Spazio Caianello)
Tagscaianello caserta vairano patenora
Guarda anche
Vairano Patenora – Tirocini Formativi Attivi falsi: l’istituto Garibaldi al centro dello scandalo, 3 arresti. 9 professori sospesi
Vairano Patenora – L’inchiesta ha portato agli arresti domiciliari un’avvocatessa del Foro di Foggia, la …