Cellole – Un’area demaniale vicina all’arena dei pini, usata normalmente per parcheggio durante i concerti estivi, è diventata, ora, il punto di arrivo di scarichi sistematici di materiali misto a terreno. Tanti cumuli, sistemati uno vicino l‘altro, pronti per essere probabilmente spianati e livellati successivamente. Ma perché? Chi ha autorizzato?
Inutile cercare sull’albo pretorio del municipio, non vi è traccia di alcun progetto o autorizzazione in merito. Mai perdere la speranza però, come spesso capita nel municipio cellolese in fatto di trasparenza, gli atti che spiegano questi scarichi potrebbero esse pubblicati anche fra alcuni mesi.
“… vorremmo sapere chi continua ad autorizzare questi scempi! Chi di quest’amministrazione favorisce e autorizza (la ditta edile di fiducia di quest’amministrazione) e noi sappiamo chi è, a sversare questa schifezza (materiale di risulta da scavo fatto chissà dove) da destinare a discarica, su aree come questa, che sulla carta sarà anche comunale ma è in tutto e per tutto su area demaniale! Come potete ammirare dalle foto, in questi cumoli c’è di tutto e di più, che anche nelle discariche non ti permettono di scaricare! Ma a Baia ormai con quest’amministrazione (Cellole) tutto è lecito, tutto se po’ffa’ capisc a’mme’!!! Spero che qualcuno responsabile venga fuori prima che questa “merda” come già fatto con altri cumoli settimane fa, venga spalmata su quest’area che dovrebbe essere protetta! E poi il problema erano 3 camion dell’immondizia in sosta nel parcheggio ARENA VILLAGE?? Noi intanto cercheremo contatti con gli enti preposti e anche con i NOE !!”. Sono parole e concetti scritti da Verrico Valentino su un gruppo social molto attivo sul territorio di Baia Domizia. Ora tocca alle forze dell’ordine intervenire e attribuire eventuali responsabilità.
Tagsbaia domizia caserta cellole
Guarda anche
San Nicola La Starda – Si risveglia dal coma: sottratto del suo unico mezzo di trasporto per fare le terapie
San Nicola La Starda – Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18:30, un …