Ultim'ora
foto di repertorio

CANCELLO E ARNONE – CROLLA PALAZZINA IN VIA DIAZ, UNA PERSONA INTRAPPOLATA SOTTO LE MACERIE. ESTRATTO POCHI MINUTI FA: E’ VIVO MA LE SUE CONDIZIONI SONO GRAVI

CANCELLO E ARNONE –  Crolla una palazzina in via Diaz, una persona di nazionalità indiana bloccata sotto le macerie. Carabinieri sul posto attivano i soccorsi. Un suono sinistro, un boato, invade le strade del paese intorno alle 14. A Cancello Arnone, piccolo centro di 5 mila abitanti della provincia casertana, è appena crollato un edificio. La palazzina, accartocciata su se stessa per cause in via da accertamento, forse il maltempo di questi giorni, ha travolto almeno una persona.  Si tratta di un uomo, di nazionalità indiana, sommerso dai detriti, di cui i soccorritori all’inizio vedevano solo la testa che spuntava tra le macerie. Immediato, sul posto, l’intervento di ambulanze e vigili del fuoco, che insieme agli uomini dell’arma diretti dal comandante della compagnia di Casal di Principe, Michele Centola stanno cercando di accertare se sotto i resti della palazzina crollata ci siano altre persone e i reali motivi dell’improvviso cedimento.

(aggiornamento 17.15) È stato appena estratto vivo dalle macerie, dai vigili del fuoco e dai carabinieri della compagnia di Casal di Principe, l’uomo di origine indiana rimasto intrappolato sotto le macerie del casolare crollato nel pomeriggio a Cancello e Arnone, nel Casertano, in un’area di aperta campagna nei pressi di un’azienda bufalina.  L’uomo è stato caricato sull’ambulanza del 118 che lo condurrà al reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

 

Guarda anche

Pietravairano – Saverio si arrende al male del secolo, lutto in paese

Pietravairano – Il cuore del 46enne ha smesso di battere dopo una battaglia, durata circa …