Ultim'ora

PIETRAMELARA –Calcio, Vitale: campo troppo costoso. Niente campionato di seconda categoria

Pietramelara – Per un’amministrazione comunale dovrebbe essere prioritario assicurare l’uso del proprio campo sportivo alle squadre locali, soprattutto a quelle che impiegano tanti giovani del posto. Dovrebbe essere prioritario anche rispetto a “svendite” di fine estate con cui si concede lo stadio in gestione a terzi, applicando un prezzo ridotto del 50% rispetto a quello stabilito in precedenza. Quando si stipula una convenzione del genere, oltre ai costi e a tutto il resto, bisognerebbe porre delle precise clausole per assicurare l’uso della struttura alle squadre del paese. Questo a Pietramelara non è avvenuto.
Il presidente della Virtus Pietramelara ha affisso per le vie cittadine un manifesto con il quale intende spiegare alla cittadinanza e ai tifosi la mancata partecipazione della sua squadra al nuovo campionato di seconda categoria.

Il documento:
Per dovere di informazione, rivolto principalmente agli appassionati di calcio dilettantistico della nostra città di Pietramelara, pur vantando una presenza di molti calciatori pietramelaresi, con rammarico, ci corre l’obbligo di comunicare la nostra assenza dal campionato di seconda categoria a causa della mancanza di disponibilità economica che non ci consente il pagamento della quota di ingresso per l’utilizzo dello stadio comunale di Pietramelara. Pur tuttavia, parteciperemo al campionato di calcio a 5. Regionale Campano a Roccaromana. Ciò premesso, ci scusiamo con tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti per qualche eventuale disagio, con la certezza della nostra partecipazione al campionato di serie D campano finalizzato principalmente a portare avanti la nostra cultura calcistica pietramelarese su tutti i campi di calcio campani. Tutti i ragazzi che vogliono partecipare al campionato, tra una settimana incomincia la preparazione a Roccaromana.

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scontro alla rotonda, sul posto Forze dell’Ordine e ambulanza

Piedimonte Matese – Poche ore fa si è verificato un incidente stradale in via Casino …