Ultim'ora

Roccamonfina – Imprenditore aggredito e offeso, la Procura chiude le indagini sulla ex fidanzata

Roccamonfina –  La vicenda, fra le altre cose, presenta un aspetto particolarmente curioso: la persona accusata e indagata è un’assistente sociale dell’Asl che per professione dovrebbe operare con autonomia tecnico-professionale e di giudizio in tutte le fasi dell’intervento per la prevenzione, il sostegno e il recupero di persone, famiglie, gruppi e comunità in situazione di bisogno e di disagio e può svolgere attività didattico-formative. Considerate le accuse mosse dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, si potrebbe citare il vecchio adagio: “il calzolaio va sempre con le scarpe rotte”.
La Procura della Repubblica ha esercitato l’azione penale nei confronti della donna accusata di maltrattamenti in famiglia aggravati dall’uso abituale di alcol, per  un episodio, secondo la Procura, ci sarebbe stato anche il concorso del padre.
La stessa Procura della Repubblica individua in Vittorio De Filippo la persona offesa che nell’eventuale processo a carico dell’indagata potrà costituirsi parte civile.
Gli investigatori, dopo le denunce presentate dalla vittima, hanno ritenuto fondata l’accusa mossa contro la donna, ex fidanzata di De Filippo, di aver ripetutamente offeso l’uomo di aver danneggiato la sua auto e la sua casa. In un’occasione la donna è stata aiutata dal padre durante una “spedizione” punitiva contro De Filippo. Nei giorni scorsi Voccia Daniela e suo padre hanno ricevuto l’avviso di conclusione indagini che scrive un capitolo importante nella vicenda.

Leggi anche:

  ROCCAMONFINA – Il presidente della fondazione Amore aggredito dalla sua ex, la sua casa sfasciata. Scatta la denuncia

ROCCAMONFINA – Imprenditore aggredito dalla sua ex: depositate le prove video in Procura

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scontro alla rotonda, sul posto Forze dell’Ordine e ambulanza

Piedimonte Matese – Poche ore fa si è verificato un incidente stradale in via Casino …