Ultim'ora

Madre e figlio sepolti dalla frana, ancora introvabile il corpo Giuseppe (il video)

San Felice a Cancello – Il corpo dell’anziana donna è stato ripescato dalle acque e dal fango generato dalla frana; un ritrovamento fatto dopo molti giorni di ricerche. Si cerca ancora il corpo del figlio che si trovava nell’Apecar insieme alla madre quando furono spazzati via dalla forza devastante della frana. (guarda il video)
Il corpo di Agnese Milanese, la 74enne di San Felice a Cancello dispersa dal 27 agosto, assieme al figlio Giuseppe Guadagnino, a seguito di un nubifragio che si è abbattuto sulla frazione Talanico. Agnese è stata ritrovata nell’ex Cava del Giglio in località Lago dei Veleni dove si erano concentrate le ricerche dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta. La salma della 74enne è stato recuperato dal nucleo Saf e dai sommozzatori. Proseguono le ispezioni dell’ex cava oramai una vasca piena di detriti per ritrovare il figlio di Agnese, Giuseppe Guadagnino, che risulta ancora disperso. (guarda il video)
Anche oggi sono in azione i cani molecolari dei Vigili del Fuoco e il cane dell’unità cinofila dei Carabinieri, esperto nel rilevare tracce di sangue e di persone prive di vita. Il canalone che costeggia la frazione dalla parte alta a quella a valle, dove è stata ritrovata la carcassa dell’Apecar su cui madre e figlio hanno cercato invano di sfuggire dal fiume di fango e detriti, è stato più volte scandagliato, e vi sono stati trovati altri pezzi del mezzo e anche uno zainetto con un attrezzo da lavoro usato dall’uomo scomparso. Le ricerche vanno avanti senza sosta per ritrovare, si spera, il corpo del 42enne. (guarda il video)

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scontro alla rotonda, sul posto Forze dell’Ordine e ambulanza

Piedimonte Matese – Poche ore fa si è verificato un incidente stradale in via Casino …