Piedimonte Matese – La vita del 40enne è seriamente in pericolo anche per l’impossibilità per l’eliambulanza di atterrare sul campo sportivo di Sepicciano “allestito” per i concerti. Il pilota avrebbe rifiutato anche di atterrare in altre aree indicate e da lui non ritenute idonee. Così il viaggio da Piedimonte Matese a Napoli per la vittima sarà fatta via terra con una normale ambulanza, quindi con tempi enormemente dilatati.
Il sinistro è avvenuto oggi nell’alto Matese, esattamente nel territorio del comune di Gallo Matese dove un uomo, poco più che 40enne, residente in provincia di Napoli si era recato per trascorrere una domenica di vacanza. Stava percorrendo, alla guida di una Quad, una pista quando avrebbe perso il controllo del mezzo che si sarebbe poi ribaltato. Le conseguenze per l’uomo sarebbe state molto gravi. E’ scattata la macchina dei soccorsi che ha portato sul luogo dell’incidente un’ambulanza del servizio 118; il paziente è stato stabilizzato e successivamente trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Qui i medici, valutata la situazione, hanno deciso il trasferimento del paziente presso un ospedale di Napoli, trasferimento come spesso avviene in questi casi da effettuarsi con una eliambulanza. Purtroppo il pilota, a causa della presenza del palco e di altre attrezzature per i concerti, non è riuscito ad atterrare. Insomma, il 40enne rischia la vita anche per un concerto.
Tagsalto casertano caserta gallo matese piedimonte matese
Guarda anche
Vairano Patenora – Tirocini Formativi Attivi falsi: l’istituto Garibaldi al centro dello scandalo, 3 arresti. 9 professori sospesi
Vairano Patenora – L’inchiesta ha portato agli arresti domiciliari un’avvocatessa del Foro di Foggia, la …