Mamma e figlio portati via dal fango, possibilità di trovarli in vita quasi nulle (il video)

San Felice a Cancello – Sono trascorse più di 24 ore senza riuscire a trovare alcuna tracce delle due persone trascinate via dal fango generato da una bomba d’acqua che in pochi minuti ha sventrato la collina trascinando verso valle pietre e detriti di ogni genere verso valle trasformando le strade del paese in micidiali torrenti in piena.  (guarda il video)
Chiaramente non il passare delle ore diminuiscono fortemente le possibilità di ritrovare in vita la donna e suo figlio. Oggi pomeriggio, dopo che un cane aveva indicato un cumulo di detriti e fango, le squadre di soccorritori hanno scavato alle spalle della chiesa di Santo Stefano, senza ritrovare però nulla. Le ricerche vanno avanti senza sosta per ritrovare, si spera ancora vivi, Agnese Minieri e Giuseppe Guadagnino, madre e figlio di 76 e 42 anni. Il veicolo è stato ritrovato già stanotte in una scarpata, ma non le due persone, probabilmente sbalzate all’esterno dell’abitacolo. (guarda il video)
Dai primi accertamenti dei Carabinieri è emerso che la donna e il figlio attualmente dispersi erano impegnati nella raccolta delle nocciole, quando sono stati sorpresi dalla frana e hanno cercato di fuggire con l’Apecar: hanno probabilmente percorso pochi metri prima che il fango travolgesse il mezzo, facendolo finire nella scarpata. Sono andate avanti per tutta la notte e sono tuttora in corso a Talanico, frazione del comune casertano di San Felice a Cancello, le ricerche da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri con l’uso di cani molecolari, delle due persone, una donna di 74 anni e il figlio di 42, dispersi da ieri pomeriggio dopo essere stati travolti con il loro mezzo tre ruote, un’Apecar, dal fiume di fango e detriti staccatosi dalla collina che sovrasta la frazione. (guarda il video)

 

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Smembrano un’auto durante la notte, sorpresi da alcuni residenti

Santa Maria Capua Vetere – Durante la notte da poco trascorsa, alcuni cittadini di via …