Ultim'ora

Cellole – Il palco cede e Gigione sprofonda, grave carenza di sicurezza sul lavoro (GUARDA IL VIDEO)

Cellole (di Carmine Di Resta) – Nelle ultime ore sul web stanno impazzando decine e decine di video della disavventura capitata a Baia Felice al cantante nazional popolare Gigione (GUARDA IL VIDEO).
Decine e decine di video dove il sottofondo dei presenti si confonde tra il divertito, l’incredulo, paura e altro. Nessuno, dico nessuno, ha parlato di sicurezza sul lavoro di quello che è stato, fortunatamente solo paura, e di quello che poteva accadere.
Gigione con un video ha tranquillizzato tutti. E se fosse stato un artista meno fortunato o meno abile, si può pensare a tanti giovani cantanti che potevano essere sopraffatti dal panico. E se fosso andato male e ci scappava il ferito?
Si ride di Gigione che sprofonda giù nel vuoto, fortunatamente di qualche metro. (guarda il video)
Ma nessuno mette in risalto la sicurezza sia di chi lavora alle strutture, sia agli ospiti. Occorre tanta prudenza e poca ilarità. I video che impazzano sul web rappresentano un messaggio involontario a tutti affinché questo incidente non accada più. Senza voler fare un processo a chi che sia anche un asse può cedere, ma può fare male e deve fare riflettere a tutti anche perché sul territorio aurunco, ma in ogni angolo della penisola, ogni estate si contano migliaia di eventi. Quindi sul lavoro non si scherza visti i dati nazionali, quindi e meglio prevenire che curare (GUARDA IL VIDEO).

Guarda anche

IN ARRIVO UN RIALZO DELLE TEMPERATURE CON ALCUNE ECCEZIONI, ECCO I DETTAGLI

Sta per aumentare di nuovo la pressione sull’Italia, portando un rialzo delle temperature con picchi …