Vairano Patenora –  Merce “sottratta” ai cinesi Unicasa: furto o dimenticanza? (il video)

Vairano Patenora – E’ stato un furto con destrezza oppure una mera dimenticanza? Un cliente si avvicina alla cassa posando alcuni oggetti sul nastro della cassa mentre appoggia sul pavimento un ventilatore. Mentre la cassiera conteggia la merce sul nastro trasportatore il cliente passa dall’altra parte della cassa portando con se il pacco del ventilatore. (guarda il video)
E’ attento a non alzare mai la scatola, la tiene bassa quasi ad evitare l’occhio della cassiera che intanto completa il conto e ottiene il pagamento attraverso una carta bancomat. Il cliente preleva la merce (quella pagata e quella non pagata) ed esce. (guarda il video)
Successivamente i titolari dell’attività Unicasa – ubicata lungo via Abruzzi, nei pressi del bivio che porta al centro di Patenora – realizzano che della merce non è stata pagata, guardano le immagine del sistema di sorveglianza e pubblicano il video invitando il cliente a ritornare per pagare il ventilatore il cui costo è poco inferiore a 20 euro. (guarda il video)

Guarda anche

San Nicola La Starda – Si risveglia dal coma: sottratto del suo unico mezzo di trasporto per fare le terapie

San Nicola La Starda – Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18:30, un …