Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sessa Aurunca – Scontro mortale sulla provinciale, Melissa trasferita a Napoli. Situazione critica

Sessa Aurunca – Poco fa una eliambulanza è atterrata nei pressi dell’ospedale di Sessa Aurunca per prelevare la 21enne coinvolta nel drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba. I medici dell’ospedale San Rocco, constata la gravità della situazione e dopo aver eseguito un primo intervento chirurgico, hanno deciso di trasferita Melissa all’ospedale Cardarelli di Napoli. Particolarmente critica la situazione generata dal trauma addominale che avrebbe compromesso le funzione epatiche. La speranza di tutti è che Melissa possa superare, presto, questo difficile momento e ritornare a sorridere.
Un morto e tre feriti gravi, tutti giovani. E’ questo il bilancio del tremendo impatto avvenuto lungo la provinciale Raccomandata, strada tristemente famosa per una serie di sinistro, diversi dei quali mortali.
Fra i feriti c’è una ragazza – Melissa, 21 anni di Sessa Aurunca – che avrebbe riportato una serie di fratture, un trauma toracico, un trauma addominale e un trauma cranico. Nell’immediatezza dei fatti è stata trasportata presso l’ospedale di Sessa Aurunca dove i medici hanno eseguito un primo intervento chirurgico per limitare i danni subiti nell’impatto. La 21enne è intubata, in rianimazione, e la prognosi è riservata. Ora è stata trasferita a Napoli.

leggi anche:

CELLOLE – Tragedia sulla famigerata via Raccomandata, muore 17enne. Feriti tre suoi amici, tutti gravi

SESSA AURUNCA – Schianto all’alba: muore 17enne, altri 4 giovani feriti

 

Guarda anche

Pietramelara – Village 2024, un’ondata di entusiasmo che ha travolto la comunità

Pietramelara – Si è da poco concluso il Pietramelara Village 2024, un evento straordinariamente coinvolgente …