Ultim'ora

PASTORANO – Rogo nella notte, distrutta l’azienda Petrillo. E’ disastro ambientale. L’odore acre fino a Riardo (il video)

Pastorano –  Le immagini parlano in modo chiaro: l’azienda è andata completamente distrutta. Danni per milioni di euro ai quali si aggiungono i danni ambientali prodotti dalla combustione. A bruciare, infatti, materie plastiche e gommose che erano stivate nel capannone.  (guarda il video) L’incendio ha provocato una nuvola nera e densa che dopo molte ore era ancora presente su tutta la zona, invadendo anche l’aria di paesi lontani chilometri. L’odore acre e pungente della plastica bruciata, infatti, si sente fino a Riardo.  (guarda il video)
La notte scorsa, intorno a mezzanotte, un vasto incendio è divampato nella zona industriale di Pastorano, quasi al confine con il comune di Pignataro Maggiore. In poco tempo fiamme altissime si sono levate dalla struttura dei F.lli Petrillo (Ingrosso Prodotti per l’igiene e per la casa) all’interno del Centro Logistico Catone. (guarda il video)
Una grossa colonna di fumo nero e densa ha coperto l’intero agro caleno, generando preoccupazione in tutta la popolazione. Sul posto stanno operando le squadre di vigili del fuoco. Ignote le cause che hanno determinato il rogo. (guarda il video)

Guarda anche

Pietramelara – Village 2024, un’ondata di entusiasmo che ha travolto la comunità

Pietramelara – Si è da poco concluso il Pietramelara Village 2024, un evento straordinariamente coinvolgente …