Ultim'ora

TEANO – BUDAPEST / DARIO DE FRANCESCO IN GARA CON LA NAZIONALE ITALIANA DI KICKBOXING

Il prossimo 23 agosto 2024 l’atleta Dario De Francesco allenato dal maestro Domiziano Pascale e dal preparatore atletico dott. Cristian Carbone, partirà con la nazionale italiana di kickboxing per il campionato mondiale alla volta di Budapest, dove gareggerà nella categoria kick-light.
L’atleta seguito dal Maestro Pascale nelle palestre di Teano e di Pietramelara, dopo aver superato come vincitore i campionati regionali, è stato convocato nella nazionale italiana juniores, per difendere i colori azzurri nel prossimo mondiale di kickboxing previsto appunto nella capitale ungherese.
Il Maestro Pascale contentissimo del risultato raggiunto dichiara:” Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti da Dario, che a soli 17 anni dimostra molta determinazione ed affronta allenamenti durissimi per questo appuntamento. Avere la consapevolezza, al giorno d’oggi di trovare ragazzi così determinati e volenterosi è un vero vanto sia per noi che cerchiamo di trasmettere tutta la nostra passione e i nostri insegnamenti, sia per la comunità locale, in questo caso Teano dove Dario risiede ma anche l’intera Nazione“.
Un risultato questo che è stato possibile raggiungere con tanto sacrificio e con l’aiuto anche della famiglia che ha supportato l’atleta oltre che degli sponsor e dei maestri.

E’ importante per questa tipologia di sport “minori” raggiungere questi obiettivi che dimostrano ancora una volta che l’impegno e la dedizione premiano sempre.

Non ci resta che augurare a Dario di tornare vincitore e di raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissato.

Dario De Francesco ed il maestro Domiziano Pascale

Guarda anche

MARZANO APPIO – Tradizioni, sapori e arte contadina: un tuffo nel passato con “Storia Nostra”

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Sabato prossimo, 3 Agosto 2024, alle ore 17.00 tutti …