foto di repertorio

Vairano Patenora – Inizia a cucinare ma si addormenta, cucina in fiamme: salvato dai carabinieri. Ricoverato in ospedale

Vairano Patenora – E’ stato provvidenziale l’arrivo dei soccorsi. Quando i vigili del fuoco hanno sfondato la porta d’ingresso dell’appartamento, i carabinieri della locale stazione, hanno trovato l’uomo sul letto che dormiva profondamente. Sui fornelli della cucina alcune pentole che ormai stavano bruciando. La cucina ed altre camere erano già piene di fumo. Il principio d’incendio è stato domato in pochissimo tempo mentre l’uomo è stato portato in salvo. Poi è stato deciso il suo ricovero presso l’ospedale di Sessa Aurunca dove riceverà le cure necessarie.
L’allarme è scattato questa mattina, poco prima di mezzogiorno,  fa quando alcune persone hanno notato del fumo uscire dall’ultimo piano di una palazzina ubicata lungo via Madonna del Carmine nella frazione Scalo. Sul posto è giunta una pattuglia di carabinieri della locale stazione, i militari dell’arma hanno insistentemente bussato al citofono senza ricevere alcuna risposta; è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per consentire l’accesso nell’appartamento. Pochi minuti di ritardo e il bilancio dei fatti poteva diventare più pesante.

Guarda anche

San Nicola La Starda – Si risveglia dal coma: sottratto del suo unico mezzo di trasporto per fare le terapie

San Nicola La Starda – Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18:30, un …