Ultim'ora

Sessa Aurunca / Cellole – Centro diabetologico: il comportamento degli impiegati crea disagi agli utenti. La polemica  

Sessa Aurunca / Cellole – Chiama il centro diabetologico di Cellole per avere informazioni ma la risposta che si vede arrivare è ben diversa dalle aspettative. Da giorni, la signora in questione, domiciliata a Roma per motivi di lavoro, chiama ripetutamente i numeri di telefono riportati su internet e sulle ricette della mamma anziana, affetta da diabete, per avere delucidazioni in merito ad un metodo di pagamento, per una visita, che sia alla portata del genitore ormai attempato. Dopo uno sfogo affidato ad un social, giunta dalla capitale per risolvere la questione di persona, si reca direttamente al centro e, chiedendo come fare per parlare telefonicamente con un addetto, si sente rispondere: “scrivete su Facebook, è l’unico modo per risolvere i problemi perché noi da anni non abbiamo risposta al vostro quesito”… stranamente, la risposta che sarebbe stata più semplice fornire rispondendo ad un comune apparecchio telefonico, giace però sulla loro scrivania e viene da loro mostrata pochi istanti dopo alla malcapitata con tanto di invito a scattare una foto come promemoria. A quanto pare, come evidenziato da numerosi commenti postati sotto lo sfogo della signora sopracitata, gli impiegati del centro sarebbero avvezzi alle mancate risposte tramite chiamata, al punto che, più persone, hanno affermato che spesso bisogna recarsi a Cellole anche per prenotare una qualsiasi visita, nonostante esista un recapito apposito per farlo. Della serie “da Roma con furore”, nel caso specifico, o, si potrebbe aggiungere, quando una telefonata allunga la vita e i chilometri da percorrere.

Guarda anche

Sessa Aurunca – In spiaggia senza costume: multato. La protesta dei naturisti: nei piccoli paesi è caccia alle streghe

Sessa Aurunca –  Il bigottismo trionfo ancora, anche se siamo nel 2024. La sanzione è …