TEANO / SESSA AURUNCA – E’ stato assegnato il giudice che dovrà gestire il processo ed emettere sentenza di primo grado a carico di 16 persone accusate, a vario titolo, di spaccio di droga. La prima udienza è fissata per la prima decade del prossimo mese di luglio.
Sotto accusa sono finiti, per fatti avvenuti fra il 2013 e il 2014, MANZUETO Antonio, PASSARETTA Andrea, D’ANGELO Carlo, D’ANGELO Luca, PETRECONE Cristian, DI BERNARDO Marco, MIGLIOZZI Lorenzo, STRAVOLO Vincenzo, LEONARDIS Mirko, MADDALENA Alessio, GIACCONE Patrizio, MADDALENA Mattia, CATALDO Giuseppe, TORDINO Pasquale, DI VICCARO Salvatore.
Sono imputati, a vario titolo, per il delitto p. e p. dagli art. 81cpv, 110 e 73 c. 1D.P.R. 309/90 perché in concorso tra loro, con più azioni esecutive dcl medesimo disegno criminoso commesse anche con condotte diverse, al di fuori dalle ipotesi previste dall’art. 75 del citato decreto, illecitamente acquistavano e detenevano, per la successiva cessione a titolo oneroso in favore di terzi, sostanza stupefacente del tipo marjuana cd hashish. Nel collegio difensivo figurano, fra gli altri, gli avvocati Antonio Tommasino, Antonio Grimaldi, Daniela D’Orso, Annamaria Ferriero, Gabriele Gallo, Antonio Nerone, Massimiliano Passeretti, Luigi Imperato, Carlo Zannini, Ciro Balbo, Brenda Rita Ferro, Pasqualino Santamaria.
Tagsalto casertano caserta litorale domizio sessa aurunca teano
Guarda anche
San Nicola La Starda – Si risveglia dal coma: sottratto del suo unico mezzo di trasporto per fare le terapie
San Nicola La Starda – Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18:30, un …