Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – GESTIONE DEL BAR NELLA LA VILLA COMUNALE: IL “MIRACOLO” DI FILOMENA

Piedimonte Matese – La società F.C. di Filomena Caso è appena nata e già trionfa vincendo una gara pubblica. E’ nata (la Fc di Filomena Caso) lo scorso 5 marzo 2024, appena 6 (dico sei) giorni prima della scadenza del bando di gara per l’affidamento del nuovo bar della villa comunale. Tutto vero, tutto documentato. La F.C. di Filomena caso nasce quando il bando di gara è già in corso, partecipa e stravince, battendo la concorrenza del Penza Bar.
A volte capitano cose che noi umani non riusciamo nemmeno ad immaginare. Delle cose talmente belle che sembrano una “spremuta” delle favole più avvincenti, delle imprese più epiche. Basta raccontare quanto accaduto pochi giorni fa a Piedimonte Matese nell’ambito dell’espletamento della gara per l’affidamento del nuovo bar che dovrà sorgere nella villa comunale, dove un tempo c’era la biblioteca. Una gara in cui ha trionfato una società quasi non ancora nata. Inutile dire che sarà stato un autentico miracolo, il miracolo di Filomena.
La giovane imprenditrice è nipote di un notissimo e potente imprenditore di Piedimonte Matese, è residente ad Alife dove, nelle ultime elezioni comunale, ha mancato per poco l’elezione in consiglio.

Il precedente:
Non è la prima volta che una società quasi non ancora nata riesce ad ottenere un affidamento pubblico dal comune di Piedimonte Matese. E’ accaduto circa un anno fa quando il municipio decise di affidare la gestione del concerto di Gigi d’Alessio. Parliamo della Matese Marketing srl con sede in San Potito Sannitico, presso Centro Aziendale Quercete, lo stesso dove hanno sede l’impero economico finanziario del sindaco di Piedimonte Matese, Vittorio Civitillo. La Matese Marketing srl nasce il 01 giugno 2023 e si iscrive al MEPA intorno al 10 luglio 2023. Appena iscritta viene “notata” dal responsabile dell’area finanziaria del municipio di Piedimonte Matese, Antonio Consola, per l’affidamento di un importante servizio in vista del concerto (a pagamento) dell’artista Gigi d’Alessio. Con la determina 730 dello scorso 14 luglio 2023, il municipio di Piedimonte Matese affida alla Matese Marketing srl il servizio. Tutto in 4 giorni. Anche questo è certamente un autentico miracolo.

Guarda anche

Roccamonfina / Piedimonte Matese – Donna roccana derubata della borsa al mercato matesino. Indaga la Municipale

Roccamonfina / Piedimonte Matese – I fatti prendono avvio questa mattina durante la fiera settimanale …