Pietramelara – Travolto e ucciso da una vettura, ieri l’ulti saluto a Franco. Domenica la messa nella sua Pietramelara

Pietramelara – Si sono svolti ieri, 11 marzo 2023, nella chiesa San Rocco a Fornaci nel comune di Brescia, i funerali di Franco Squillacioti. Il 48enne fu travolto e ucciso da un’auto lo scorso inizio marzo. Franco ha lasciato la moglie e due bimbe. La prossima domenica, 17 marzo 2024, alle ore 17e30, nella chiesa dell’Annunziata di Pietramelara sarà celebrata una messa in suffragio della sua anima.
Grande lezione di altruismo di Franco Squillacioti; i suoi familiari, in rispetto della sua volontà espressa in vita, hanno acconsentito alla donazione degli organi. Franco ha donato nuova vita a diverse persone che grazie a lui potranno guardare al futuro con maggiore serenità e ottimismo.
La tragedia prende corpo lo scorso primo marzo, intorno alle ore 19, quando il 48enne stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro. Stava attraversando la strada quando l’auto lo ha colpito sbalzandolo sull’asfalto. Squillacioti è stato trasferito, nell’immediatezza dei fatti, al Civile di Brescia, dove nelle ore successive, purtroppo, è morto.  I fatti si sono verificati a Brescia, esattamente a Castel Mella, in via Quinzano. L’intera comunità di Pietramelara, piccola comunità dell’Alto Casertano, nel casertano, si stringe intorno alla famiglia Squillacioti.

Guarda anche

Pietramelara – Minaccia avvocati e assistenti sociali: 36enne torna in libertà con  braccialetto elettronico

Pietramelara – E’ stato applicato nei giorni scorsi il braccialetto elettronico (in realtà una cavigliera) …