Ultim'ora
Danilo Melillo

Gioia Sannitica – Omicidio Melillo, Danilo ai magistrati: io vittima di bullismo. Non sopportavo più (il video)

Gioia Sannitica – Con il passare dei giorni emergono nuovi importanti dettagli nella tragica vicenda che ha portato alla morte di un 24enne e al ferimento di suo fratello 22enne. L’autore dell’omicidio e del tentato omicidio è il fratello minore del morto e del ferito: Danilo Melillo 19 anni, ultimo figlio di una famiglia laboriosa e perbene, come tante altre famiglie di Caselle, piccola frazione del comune di Gioia Sannitica. La notte del delitto, davanti ai magistrati che lo interrogavano, Danilo, oltre a confessare il delitto di Alessio e il tentato omicidio di Giovanni, avrebbe parlato della sua vita. (guarda il video con l’intervista)
“Quando avevo 12 anni e frequentavo la scuola media sono stato vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei. Nessuno, né a scuola né in famiglia ha preso in seria considerazione questo grave mio disagio”.
Questo problema mai risolto avrebbe gettato le basi per la tragica e folle azione attuata da Danilo lo scorso 14 febbraio 2024?
Una domanda alla quale saranno gli esperti a dare le giuste risposte. Ciò che al momento appare certo è che Danilo avrebbe scambiato le attenzioni di Alessio per insopportabili rimproveri e offese, fino a uccidere il fratello. (guarda il video con l’intervista)
In tal senso andrebbero altre dichiarazioni rese da Danilo agli investigatori: “mio fratello mi ripeteva sempre le stesse cose, continuamente  mi chiedeva di prendermi maggiore cura di me stesso, di uscire più spesso, di non restare troppo chiuso in casa”.
Quel tragico pomeriggio, quando ha Alessio avrebbe rimproverato per l’ennesima volta Danilo, scattò la ferocia del 19enne e in pochi minuti la tragedia di concretizzò. (guarda il video con l’intervista)

Guarda anche

FRANCOLISE – TRUFFA SUI MIGRANTI, ARRESTATO IMPRENDITORE AGRICOLO. E’ FRATELLO EX VICE SINDACO

FRANCOLISE – Dallo scorso 10 luglio 2024 il noto imprenditore agricolo di Francolise –  Marco …