Piedimonte Matese – Un impatto violentissimo dell’auto che ha sbalzato il pedone a diversi metri di distanza, scaraventandolo come un proiettile contro altre auto in sosta. Una scena orribile quella osservata da altre persone ferme all’all’incrocio. La vettura, guidata da un 19enne per posto – fermato subito dopo la tragedia – viaggiava ad alta velocità, probabilmente oltre i 100 chilometri orari. Una velocità che non ha permesso al guidatore di fermarsi in tempo. (guarda il video dell’impatto)
Secondo alcune informazioni raccolte in paese restano gravissime le condizioni generali di Ivan, lo studente di Piedimonte Matese travolto a Napoli alcune notti fa, mentre attraversava sulle strisce pedonali. Desta forte preoccupazione il trauma cranico con la conseguenze emorragia, così come desta preoccupazione il trauma toracico che rende difficilissima la respirazione. I medici sono già intervenuti per limitare i danni procurati dai traumi e dai colpi subiti nell’impatto. L’intera comunità di Piedimonte Matese prega per Ivan. (guarda il video dell’impatto)
Tagscaserta napoli piedimonte matese
Guarda anche
Vairano Patenora – Tirocini Formativi Attivi falsi: l’istituto Garibaldi al centro dello scandalo, 3 arresti. 9 professori sospesi
Vairano Patenora – L’inchiesta ha portato agli arresti domiciliari un’avvocatessa del Foro di Foggia, la …