Ultim'ora
Michele Caporaso

Sant’Angelo d’Alife / Piedimonte Matese – Comunità Montana: il sindacato attacca Caporaso: incapace di assumere responsabilità

Sant’Angelo d’Alife / Piedimonte Matese – “Tra qualche giorno è Natale, gli otd della comunità Montana del Matese e noi del Sifus Campania ci teniamo in particolar modo ad augurare un felice Natale e ringraziare l’Egregio Presidente Prof. Michele Caporaso e tutto il suo staff, per essersi totalmente disinteressati ai problemi dei propri operai in particolar modo degli otd beh si, perché, la comunità Montana del Matese pur se proprio in questi giorni ha ricevuto dalla regione ben 1 milione di euro, ha avuto il coraggio di fare passare un pessimo Natale ai suoi operai, così meschini da non liquidare neppure un centesimo ai propri operai e pure i finanziamenti sono quasi a totale disposizione per gli operai, ma si sa come al solito il buon Caporaso presidente uscente, prossimo all’ingresso da consigliere provinciale eletto da mamma e papà, ha preferito lasciare una pessima gestione, forse per andare a fare danni altrove? Speriamo che almeno il presidente della Provincia di Caserta non gli riservi qualche posto di comando, perché se deve continuare a fare danni ma meglio metterlo in tribuna a guardare.
Elementi o meglio amministratori del calibro di Michele Caporaso, a nostro avviso non dovrebbero aver cariche o incarichi, per un unico motivo, non sono capaci di assumersi le responsabilità, sono abituati a fare scarica barile e la colpa non è mai loro, ma non è così che si amministra un ente, nell’acronimo del proprio partito P.D. è siglata DEMOCRAZIA ma di quale democrazia vogliamo parlare? Democrazia vuol dire potere del popolo e il GRANDE PRESIDENTE MICHELE CAPORASO al suo popolo lo ha lasciato senza un centesimo per Natale, si vergogni e l’unica parola che ci viene spontanea da dire. Intanto Auguri di Buon Natale Caro Egregio Presidente Professore Michele Caporaso, un consiglio lasci spazio a chi davvero sa cosa significa Demos Cratia!”. (nota a cura del sindacato Sifus Campania)

Guarda anche

Consorzio Metano: 10 comuni “resistono” contro l’ordine di Zannini

Piedimonte Matese – E’ rotto l’accordo fra Giovanni Zannini e Gennaro Oliviero per la nomina …