Ultim'ora

ALIFE – (guarda il video della tragedia)  Scontro mortale alle porte della città: l’ultimo viaggio di Antonio

Alife- Ieri pomeriggio si sono svolti i funerali del 20enne morto nello schianto della sua vettura in un incidente stradale avvenuto nella notte fra sabato e domenica scorsa. Tantissima gente ha voluto salutare, per l’ultima volta, Antonio Casale. Una folla incredula e commossa si è stretta intorno alla famiglia di Antonio in un momento così doloroso e tragico. (guarda il video della tragedia)
Due amici viaggiavano in una piccola utilitaria, uno è morto sul colpo, l’altro ha riportato diverse ferite fra cui un trauma toracico. Per fortuna le condizioni di Luca, il giovane rimasto ferito nel tragico schianto della notte fra sabato e domenica scorsa, nelle ore immediatamente successive al sinistro sono migliorate ed ora sembrano essere stabili. A Luca servirà solo del tempo per guarire e per buttarsi alle spalle questa tragica esperienza.
Dopo il completamento dell’autopsia la salma di Antonio Casale è stata liberata e messa a disposizione dei familiari per il rito funebre e la sepoltura. E’ giunta lo scorso giovedì 21 dicembre 2023, la salma di Antonio è giunta ad Alife. I funerali si sono svolti, ieri, venerdì 22 dicembre 2023, alle ore 15, nella Cattedrale dell’Assunta. (guarda il video della tragedia)


Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …