Ultim'ora

Alife / Castello Matese – (Guarda il video) Mortale sulla provinciale, la dinamica: folle velocità e mancata precedenza

Alife / Castello Matese – Due auto sfrecciano a folle velocità lunga la strada provinciale che collega i due centri più importanti del basso Matese. Forse si sfidavano in velocità? Un’altra vettura, proveniente dal senso contrario, svolta – senza fermarsi e senza dare quindi precedenza –  all’interno del distributore di benzina. L’impatto è violentissimo: un giovane morto e due feriti. (guarda il video)
Con il passare delle ore appare più chiara la dinamica del tragico schianto che ha coinvolti due auto e sei persone; la tragedia si è consumata nella notte fra sabato e domenica scorsa, alla base del sinistro, come dimostrano le immagini dei sistemi di video sorveglianza, sembra esserci la folle velocità con cui una vettura viaggiava lungo quella pericolosissima strada. (guarda il video)
In un’auto viaggiava una intera famiglia e un’amichetta della figlia della coppia. Tutti sono di Castello del Matese. Per fortuna, l’impatto non ha prodotto gravi conseguenze per la famiglia di Castello del Matese. Solo una bimba avrebbe riportato un problema agli arti superiori. Perde la vita, purtroppo, Antonio Casale, 20 anni di Alife; ferito in maniera grave il suo amico, Luca, anche lui di Alife. (guarda il video)

Leggi anche:

Alife / Piedimonte Matese – Schianto mortale sulla provinciale: muore 20enne

Alife – Doppia tragedia, il nipote in coma dopo incidente nella notte: lo zio stroncato da un malore

Castello Matese / Alife – Schianto sulla provinciale: coinvolta intera famiglia, ferita una bimba

Alife / Piedimonte Matese – Schianto mortale sulla provinciale: muore 20enne

Guarda anche

FRANCOLISE – TRUFFA SUI MIGRANTI, ARRESTATO IMPRENDITORE AGRICOLO. E’ FRATELLO EX VICE SINDACO

FRANCOLISE – Dallo scorso 10 luglio 2024 il noto imprenditore agricolo di Francolise –  Marco …