Ultim'ora

CAIANELLO – Guarda il video: al bar per il caffè, poi si abbassa i pantaloni. Sconcerto fra i presenti

CAIANELLO –  E’ accaduto la notte appena trascorsa in un noto locale ubicato nella commercialissima via Ceraselle nel comune di Caianello, quella strada, per intenderci, che collega l’uscita dell’autostrada con via Napoli di Vairano Scalo. (guarda il video)
Un uomo è entrato, si è avvicina al bancone, ha preso un caffè, si è spostato su un tavolo al quale erano seduti alcuni giovani, si è abbassato i pantaloni lasciandolo cadere a terra, poi avrebbe anche abbassato lo slip. (guarda il video)
Dopo qualche momento di incredulità un dipendente della struttura si è avvicinato chiedendo all’uomo di ricomporsi. Ma lui, niente, ha continuato a bere il suo caffè come se nulla fosse. Gli altri avventori commentano, cercano di capire, ridono. Ma lui, il protagonista dello spogliarello, incurante continua a sorseggiate il caffè. (guarda il video)
Poi arriva una coppia e la donna si avvicina all’uomo, capisce che, probabilmente, sta vivendo un momento di confusione, e lo aiuta a ricomporsi, tirando su, con le proprie mani, il pantalone. (guarda il video)

Guarda anche

Pietravairano / Alife – Branco di cinghiali in strada: auto nel fossato. 4 giovani coinvolti

Pietravairano / Alife – “Improvvisamente un branco di cinghiali si è materializzato al centro della …