Cellole – Attentato in municipio: bravata o avvertimento? La verità dalle riprese video

Cellole – Quanto accaduto ieri all’interno del municipio di Cellole ha generato preoccupazione nell’intera comunità del piccolo centro balneare del litorale domizio. La gente, in particolar modo, si pone qualche domanda come, ad esempio, si tratta di un’azione di qualche squilibrato, una bravata, oppure di un avvertimento? In sostanza chi ha agito ha voluto intimidire il sindaco e l’intera macchina amministrativa di Cellole? In tal caso, quali le ragioni alla base di questo gesto?
Saranno le telecamere di sorveglianza a fornire agli investigatori informazioni importanti agli investigatori che tentano di dare un volto e un nome all’autore di quel gesto.
Intanto la casa municipale oggi ha riaperto normalmente al pubblico. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, guidati dal capitano Russo, della Compagnia di Sessa Aurunca conducono le indagini sul caso.
Tutto prende corpo ieri quando una esplosione ha innescato l’incendio di due bottiglie contenti liquido infiammabile, probabilmente benzina in un corridoio non lontano dalla sala consiliare. Il rogo è stato facilmente spento da un impiegato che utilizzando un estintore ha tempestivamente domato le fiamme.

Guarda anche

Castel Volturno – Droga, fuga prima sull’auto rubata e poi a piedi: 30enne acciuffato e arrestato

Castel Volturno – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un giovane di 30 …