Cellole – E’, con molta probabilità, un attentato contro l’azione posta in campo dalla macchina amministrativa cellolese guida dal sindaco Guido Di Leone; particolarmente le ultime azioni attuate a contrasto dell’abusivismo edilizio.
Il comune in questo è chiuso per i necessari rilievi e per le verifiche sulla sicurezza. Tutto sarebbe avvenuto poco fa quando una esplosione ha innescato l’incendio di due bottiglie contenti liquido infiammabile, probabilmente benzina. L’incendio dei due contenitori – collocanti all’intero della casa comunale, poco lontano dall’ingresso – sarebbe stato innescato da un timer. Il rogo è stato facilmente spento da un impiegato che utilizzando un estintore ha tempestivamente domato le fiamme. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che stanno effettuando i rilievi e avviato le indagini sul caso. Un importante contributo potrebbe arrivare dalle telecamere di video sorveglianza.
Tagscaserta cellole guido di leone litorale domizio
Guarda anche
Vairano Patenora – Tirocini Formativi Attivi falsi: l’istituto Garibaldi al centro dello scandalo, 3 arresti. 9 professori sospesi
Vairano Patenora – L’inchiesta ha portato agli arresti domiciliari un’avvocatessa del Foro di Foggia, la …