Ultim'ora
Il maresciallo Canelli conduce le indagini sul caso

TEANO / SPARANISE – Trovato con la droga ai domiciliari, nuovo arresto per 20enne

Teano / Sparanise – Nuovo colpo di scena nella vicenda giudiziaria che vede coinvolto un 20enne originario di Sparanise ma da tempo residente a Teano dove viene con la sua compagna. Il giudice della misura cautelare ha ordinato la cattura dell’uomo e la sua traduzione in carcere, perché aveva violato le restrizioni della misura di arresto ai domiciliari. Così questa mattina i carabinieri della locale stazione – guidati dal maresciallo Canelli – hanno prelevato Armir Kurti trasferendolo a Santa Maria Capua Vetere.
Qualche mese fa l’uomo era stato arrestato con l’accusa di continuare lo spaccio di droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari. Furono sempre i carabinieri di Teano ad arrestare il 20enne dell’Agro Caleno. Poi il giudice del riesame scarcerò Kurti ritenendo quell’azione non uno spaccio ma solo consumo personale.
Quella vicenda però ha determinato l’azione del giudice di sorveglianza che ha ordinato il nuovo arresto per violazioni delle restrizioni che comporta lo stato di detenzione dei domiciliari. L’avvocato Salvatore Piccolo (fu Luigi) ha annunciato ricorso al riesame contro l’arresto subito questa mattina (14 novembre 2023) dal suo assistito

Guarda anche

Riardo – Brucia struttura comunale, come ogni anno: l’incuria alla base del rogo

Riardo – Gli errori e le mancanze del passato dovrebbero insegnare qualcosa, soprattutto a chi …