Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Mondragone – Ruba viveri in supermercato, il giudice convalida e libera l’indagato. Obbligo di presentazione (il video del fermo)

Mondragone – Si è svolta ieri l’udienza di convalida a carico dell’uomo accusato di aver rubato vivere da un supermercato e di aver colpito, durante l’arresto, un agente della Polizia Municipale. Il giudice ha convalidato il fermo ma ha contestualmente disposto la liberazione dell’indagato sottoponendolo all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. (guarda il video del fermo)
La vicenda parte lo scorso venerdì pomeriggio quando è scattato l’allarme all’interno di un supermercato del paese dove un uomo aveva rubato generali alimentari. E’ stato lo stesso proprietario a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Municipale che si è lanciata all’inseguimento dell’uomo che, nel frattempo, si era dato alla fuga. (guarda il video del fermo)
Quando i poliziotti hanno raggiunto il fuggitivo, quest’ultimo non ha esitato ad opporre resistenza, aggredendo una giovane poliziotta che avrebbe riportato alcune ferite.  Protagonista della vicenda è Alessandro Kolov di circa 45 anni. (guarda il video del fermo)

Guarda anche

Capodrise – Estorsione e maltrattamenti anche davanti i figli, arrestato 27enne. La compagna salvata dal cognato e dalla suocera

Capodrise – Non aveva mai denunciato il 27enne compagno per maltrattamenti perché pensava di riuscire …