Ultim'ora

Gioia Sannitica – 40 studenti universitari da tutto il mondo: ambizioso progetto per lo sviluppo del paese (il video con le interviste)

Gioia Sannitica – Sono arrivati ieri mattina in un’antica struttura del centro storico e resteranno diversi giorni. I 40 studenti, provenienti da diversi paesi del mondo, sono accompagnati dal professore Morone dell’Università Federico II di Napoli, docente della Magistrale di design. (guarda il video con le interviste)
Tutto nell’ambito del Progetto “Non solo Parco”, promosso dal Ministero della Cultura nel conosciuto come “Bando Borghi” finanziato con fondi PNNR di cui il Comune di Gioia Sannitica è beneficiario ed attuatore; è prevista la realizzazione, in collaborazione con Il DiARC Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, della prima edizione della Summer School che vedrà la partecipazione di circa quaranta studenti provenienti dal corso di Laurea Magistrale internazionale in Design for the Built Environment. (guarda il video con le interviste)

Leggi anche:

Gioia Sannitica – Nuove strategie di sviluppo e il Progetto “Non solo Parco”: la sinergia tra gli studenti universitari e la comunità locale

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …