Ultim'ora

Conca della Campania – Consigliere comunale sotto processo, Simone assicura: proverò la mia innocenza

Conca della Campania – “Cari concittadini di Conca della Campania, Sono qui oggi per affrontare le accuse che sono state mosse contro di me, accuse che definisco con fermezza come false e infondate. Voglio condividere con voi la mia prospettiva su questa situazione e la mia determinazione a dimostrare la mia innocenza. In queste ultime settimane, ho dovuto affrontare un’accusa grave e dannosa, che afferma che avrei sferrato un pugno a un ex vigile del comune di Conca della Campania. Voglio essere chiaro: questo non è mai accaduto. Nessun cittadino ha mai visto il vigile con tumefazione o gonfiore a seguito di un mio presunto attacco. È una pura invenzione!
Sono fiducioso nella giustizia e nella magistratura, e credo che il processo possa fare emergere la verità. Non posso fare a meno di notare che le accuse sembrano essere alimentate da un accanimento nei miei confronti. È curioso come nessuno, all’epoca dei fatti in questione, abbia mai riportato di aver visto il vigile colpito con un pugno. Questo fatto solleva interrogativi importanti. Il mio impegno è chiaro: dimostrerò la mia innocenza nelle aule del tribunale. Sono consapevole dell’importanza di rispettare il processo e di presentare tutte le prove a sostegno della mia posizione. Sono pronto a farlo.
Credo nella giustizia, e credo che alla fine la verità prevarrà. So che le bugie e le menzogne alla fine vengono a galla. La mia fiducia nella comunità di Conca della Campania e nella sua capacità di discernere la verità è invariata. Vi ringrazio per il vostro sostegno in questo momento difficile, e conto sulla vostra comprensione e sulla vostra pazienza mentre la verità emergerà nel corso del processo”.
(nota a cura del consigliere Simone Antonio)

Leggi anche:

Conca della Campania – Sferrò un pugno al comandante della Polizia Municipale: consigliere comunale sotto processo

Guarda anche

FRANCOLISE – TRUFFA SUI MIGRANTI, ARRESTATO IMPRENDITORE AGRICOLO. E’ FRATELLO EX VICE SINDACO

FRANCOLISE – Dallo scorso 10 luglio 2024 il noto imprenditore agricolo di Francolise –  Marco …