Ultim'ora

Sessa Aurunca – Partito Democratico: mentre il “trio delle meraviglie” fa show, Oliviero incassa 107 milioni per il nuovo ospedale

SESSA AURUNCA – Pina Picierno, da Teano, e Stefano Graziano da Aversa, portano Elly Schlein (l’attuale segretaria del Partito Democratico) a Sessa Aurunca, per incontrare i giovani all’interno della cooperativa che opera sui beni confiscati nella frazione Maiano. Appare evidente che quella visita voleva essere un atto di forza nella tana del “nemico” Gennaro Oliviero. La visita di Picierno, Graziano e Schlein è passata praticamente inosservata ai più, pochi intimi ad accogliere chi appare sempre più lontano dal territorio e dai problemi della gente che lo vivono.
Qualche giorno dopo dalla Regione Campania è arrivata la notizia che l’Asl ha trasmesso l’aggiornamento del quadro economico all’esito della progettazione definitiva per il nuovo ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Oltre 100 milioni di euro per il nuovo presidio ospedaliero di Sessa Aurunca. La giunta regionale della Campania, presieduta dal governatore Vincenzo De Luca, ha dato il via libera al finanziamento per 50.040.663 euro a valere sul piano Campania Fesr 2021-2027. A queste somme si aggiungono ulteriori 57milioni di euro che saranno a carico dello Stato. E questo è sicuramente un successo di Gennaro Oliviero che in questi anni si è battuto per il nuovo ospedale San Rocco.

Guarda anche

Sessa Aurunca – In spiaggia senza costume: multato. La protesta dei naturisti: nei piccoli paesi è caccia alle streghe

Sessa Aurunca –  Il bigottismo trionfo ancora, anche se siamo nel 2024. La sanzione è …