Ultim'ora

Mignano Montelungo – Scontro sulla Casilina: imprenditore in sala operatoria. Condizioni gravi (il video dei soccorsi)

Mignano Montelungo / San Pietro Infine – E’ stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, presso l’ospedale Cardarelli i Napoli, l’imprenditore coinvolto in un incidente stradale avvenuto alcuni giorni fa. Tecnicamente l’intervento dei medici è riuscito. Tuttavia le condizioni dell’uomo restano molto gravi e la prognosi è riservata. I protagonisti del sinistro stradale sono entrambi residenti a Mignano Montelungo. In sella alla moto viaggiava un noto imprenditore, alla guida della vettura, una utilitaria, sedeva un pensionato di Campozillone, piccola frazione dello stesso Mignano Montelungo. L’uomo dopo lo schianto è stato colto da un malore, probabilmente uno stato di choc. (guarda il video)
Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Sessa Aurunca, una moto ed una vettura si sono scontrate. In sella alla due ruote viaggiava Gildo Romanelli, noto imprenditore del settore trasporto pubblico tra le province di Frosinone, Latina e Caserta, che è stato trasferito in codice rosso al policlinico Cardarelli di Napoli. (guarda il video)
Suo figlio, Carlo, morì quando aveva appena 18 anni sempre per un tragico incidente stradale avvenuto quasi nello stesso punto dove oggi si è schiantato il padre. Quella tragedia avvenne nell’aprile del 2021 e persero la vita 4 persone. (guarda il video)

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …