Ultim'ora

PIETRAMELARA – Chiesa Sant’Agostino, ore 16e30: l’ultimo saluto a Giuseppe Pascale

PIETRAMELARA – Questo pomeriggio alle ore 16e30, nella chiesa di Sant’Agostino si svolgeranno i funerali di Giuseppe Pascale. Il rito funebre doveva svolgersi,inizialmente, nella chiesa di San Rocco, invece, per volere di alcuni familiari la cerimonia si terrà in Sant’Agostino.Una chiesa del resto molto cara allo stesso Giuseppe.

Camera ardènte nella Fiera del Mobile: Un fiume interminabile di persone sta rendendo omaggio alla salma dell’ex presidente della Proloco di Pietramelara. Un corteo silenzioso e attonito iniziato con l’arrivo della bara (ieri undici agosto poco dopo le ore tredici), cresciuto con il passare delle ore. Non ci sono solo concittadini di Pascale, c’è tanta gente venuta dai paesi limitrofi ed in particolare da Vairano Patenora, paese di Giovanna Zompa, la moglie di Giuseppe.

Il paese è scosso per la tragedia, incredulo. Un lutto che coinvolge anche Vairano Patenora, paese della moglie – Giovanna – e tanti altri centri vicini dove Pascale era conosciuto e apprezzato per il proprio impegno nel sociale, per le sue capacità artistiche e per le sue doti umane.

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …