Ultim'ora
foto di repertorio

Teano / Baia e Latina – Provocò incidente stradale, professore positivo all’alcol e alla cocaina: condannato

Teano / Baia e Latina – Il sinistro stradale avvenne nel territorio di Teano in una notte del mese di luglio del 2021, quando una Mini Cooper si schiantò contro un altro veicolo. Restarono feriti in tre. Le indagini e gli esami hanno permesso di accertare che il conducente della Mini Cooper, un professore di Baia e Latina, guidava sotto l’effetto di alcol e dopo aver assunto cocaina. Da quei fatti è nato un processo a carico di Michele Matteo Cuccaro, 30 anni, la cui difesa è stata affidata all’avvocato Michele Mozzi. Il giudice al termine del dibattimento ha emesso sentenza di condanna a carico di Cuccaro, condannandolo alla pena di 5 mesi di reclusione con il beneficio della pena sospesa. Una condanna probabilmente lieve determinata, dal lavoro svolto dal difensore dell’imputato nel convincere il giudice ad accogliere la propria tesi.

LA PRECISAZIONE DEL DIFERNSORE:
“a integrazione di quanto pubblicato in data 15.06.2023 si precisa che è stato condannato a 5 mesi ma ben presto la sentenza si prescriverà; non si trattava di cocaina ma solo di erba ed alcool; il Cuccaro da subito si è assunto tutte le responsabilità ed ha risarcito ogni danno alle persone ferite sebbene lievemente; ha solo avuto un momento di debolezza ma trattasi di persona tranquilla ben inserito nella scuola essendo anche vice preside. Rivolgendosi ai giovani chiede che gli stessi stiano attenti e che quello che gli è successo sia di monito”.

Guarda anche

Capodrise – Estorsione e maltrattamenti anche davanti i figli, arrestato 27enne. La compagna salvata dal cognato e dalla suocera

Capodrise – Non aveva mai denunciato il 27enne compagno per maltrattamenti perché pensava di riuscire …