Ultim'ora

Cellole – Coppia di Mondragone costretta a dormine in stazione, Angelo e Fulvia ora hanno un tetto: grazie a Di Leone (guarda il video)

Cellole – Da mesi erano accampati nella stazione ferroviaria di Sessa Aurunca, da mesi erano costretti a subire disagi e umiliazioni. Spesso, nel cuore della notte erano costretti ad uscire dalla struttura per tutta la durata della chiusura e ripararsi in strada sotto al primo balcone disponibile. Ora Angelo e Fulvia hanno un tetto sopra la testa e un letto sul quale dormire. (guarda il video con le interviste)
L’altro giorno la nostra testata (www.paesenews.it) ha sollevato il caso mostrando a tutti, soprattutto alle istituzioni, il dramma umano della coppia di Mondragone cacciata di casa dal proprio figlio, dopo una lite.  Ha raccolto l’appello della coppia il sindaco di Cellole, Guido Di Leone, che, in sinergia con Antonietta Marchegiano, assessore alle politiche sociali, ha risolto il problema collocando la coppia nelle casette dell’accoglienza. (guarda il video con le interviste)
Quella di Angelo e Fulvia è una storia che ha commosso l’intera comunità cellolese con tante persone che si sono mosse per portare concretamente aiuto ai due sfortunati coniugi. Un importante supermercato ha fornito loro vivere e altri beni di prima necessità; altri la macchina del caffè, altri ancora vestiti. (guarda il video con l’intervista)

LEGGI ANCHE:

Sessa Aurunca / Mondragone – La triste storia di Angelo e Fulvia: cacciati dalla loro casa dal figlio vivono da tre anni nelle stazioni (il video)

Guarda anche

CAPUA – In fiamme la collina di Sant’Angelo: paura per la Basilica e alcune abitazioni

CAPUA – L’incendio è divampato poco fa sulle colline di Sant’Angelo in Formis, frazione del …