Ultim'ora

Sessa Aurunca / Mondragone – La triste storia di Angelo e Fulvia: cacciati dalla loro casa dal figlio vivono da tre anni nelle stazioni (il video)

Sessa Aurunca/ Mondragone – La storia di Angelo e Fulvia ha dell’assurdo. Sono marito e moglie e da tre anni vivono nelle varie stazioni della Campania e del Lazio. Da un mese e mezzo sono approdati nella stazione di Sessa Aurunca Roccamonfina. (guarda il video)
Vivevano a Mondragone in una casa di loro proprietà, acquistata con i sacrifici di una vita. Angelo lavorava come piastrellista e pittore, Fulvia saltuariamente faceva pulizie. Lavori che gli hanno permesso di maturare la pensione inps. Pensione sospesa ad entrambi perché senza alcuna residenza. (guarda il video)
Il figlio trentacinquenne li ha cacciati dalla loro casa e sono finiti a vivere nelle stazioni. Nessuno mai si è occupato della loro questione fino ad oggi quando le telecamere di paesenews sono arrivate nella stazione di Sessa Aurunca. Hanno parlato per attirare l’attenzione dei sindaci e dell’autorità del territorio sul loro dramma. La speranza che un sindaco della zona (fra Sessa Aurunca, Cellole e Mondragone) sappia attuare le giuste azioni per aiutare questa coppia. (guarda il video)

 

Guarda anche

CELLOLE – Incidente mortale sulla provinciale: domani l’ultimo viaggio di Alfredo

CELLOLE – Domani, 14 agosto 2024, alle ore 9, la salma di Alfredo Sparagna giungerà …