Ultim'ora

Vairano Patenora – Salta condotta del gas nel cuore della frazione Scalo (guarda il video)

Vairano Patenora – Mancava poco alle ore tredici di oggi, sei giugno 2023, quando un escavatore utilizzato dall’impresa che sta eseguendo la posa in opera dei cavi a fibra ottica per le telecomunicazioni, ha tranciato il tubo principale del gasdotto che serve la frazione Scalo. (guarda il video)
E’ scattato immediatamente l’allarme che ha portato sul posto alcune unità dei vigili del fuoco, i carabinieri della locale stazione e gli agenti della Polizia Municipale. I lavori di ripristino del guasto sono scattati all’arrivo delle squadre di tecnici inviate dalla società che gestisce l’impianto. (il video)
Intanto un forte odore di gas metano si avverte in tutta la zona circostante i lavori, via Napoli (il tratto di statale Casalina che attraversa la frazione Scalo) è chiusa proprio all’altezza dell’incrocio con via Risorgimento che conduce verso Marzanello, proseguendo poi fino a Pietravairano. Pesanti al momento i disagi alla circolazione costretta a seguire percorsi alternativi. (guarda il video)

 

Guarda anche

TEANO – Appalti e corruzione nella sanità, Bove resta ai domiciliari

TEANO – Non cambia la misura cautelare imposta all’imprenditore teanese. Anche dopo l’interrogatorio di garanzia …