Caiazzo – Sono stati benedetti questa mattina, da don Antonio Di Lorenzo, i 500 nuovi loculi, i cui lavori di costruzione sono stati conclusi nei giorni scorsi. Si tratta di un’importante opera di ampliamento e di risistemazione del cimitero comunale, che mette a disposizione della cittadinanza un servizio, purtroppo, necessario.
Un’opera fortemente voluta e sostenuta dall’Amministrazione comunale, e seguita, dall’Assessore delegato Tommaso Pannone. Molto ancora abbiamo in programma di realizzare per garantire ai nostri cari defunti il diritto ad una degna sepoltura, e ai loro parenti la possibilità di recarsi a fargli visita trovando sempre un luogo ordinato e di facile accesso. È, infatti, tra le nostre priorità riaprire il vecchio accesso pedonale. Inoltre è nostra ferma intenzione vigilare e seguire con attenzione l’iter di ristrutturazione della chiesa Santa Maria delle Grazie, adiacente il cimitero e di proprietà del Fondo edificio di culto Ministero dell’interno. Altri progetti sono in cantiere e man mano vi terremo aggiornati. (nota a cura del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale)
Tagscaiazzo chiesa Santa Maria delle Grazie caiazzo cimitero caiazzo don Antonio Di Lorenzo stefano giaquinto Tommaso Pannone
Guarda anche
CIPESS delibera fondi per il Sud, c’ anche la Regione Campania
Caiazzo – Nella riunione di venerdì 7 novembre, il Comitato interministeriale per la programmazione economica …