Ultim'ora

Teano – Via Orto Saetta: emblema di abbandono. Ma esiste un ufficio tecnico in municipio?

Teano – Se per i problemi grandi servono programmazione, idee e risorse e soprattutto tempo, per la normale manutenzione di una strada serve solo volontà e senso del dovere. Un senso del dovere che sembra mancare in alcuni impiegati della macchina amministrativa sidicina. (guarda il video di via Orto Saetta)
Pulire una strada dalla vegetazione che la sta coprendo non servono assessori, sindaci, consiglieri o comitati. Serve che l’ufficio tecnico municipale faccia il proprio lavoro, il proprio dovere per il quale viene profumatamente pagato con i soldi dei cittadini. C’è un ufficio tecnico in municipio a Teano? Se c’è perché non dispone la pulizia di via Orto Saetta? (guarda il video di via Orto Saetta)
Il Municipio teanese è disastrato, risollevarlo è impresa ardua se non impossibile perché l’apatia ha preso il sopravvento su tutto il resto e lo scarico di responsabilità sulle amministrazioni precedenti è un “palliativo” del quale fanno largo uso gli amministratori di turno. In tal modo si sentono con la coscienza a posto ma certamente non aiuta a risolvere i problemi. Via Orto Saetta è un budello di asfalto che corre nel cuore del capoluogo sidicino, è frequentata ogni giorno da studente che frequentano la sezione dell’Alberghiero di Teano. (guarda il video di via Orto Saetta)

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Festa Medievale, conclusa la 18esima edizione. Marseglia: autentico successo

Vairano Patenora, 12 agosto 2024 – Si è conclusa con grande successo la diciottesima edizione …