Ultim'ora

RIARDO – Comunali, Ermanno e Otello: fratelli contro

Riardo – La sfida elettorale che porta al volto di domenica 14 e lunedì 15 maggio prossimi vede due fratelli in campo, schierati in liste contrapposte. Da un lato Ermanno Palumbo, dall’altro il fratello Otello. Uno scontro all’ultimo voto, senza esclusione di “colpi”. Ermanno è schierato con la lista Uniti per Riardo, guidata da Egidio Mavilio; per contro, Otello è schierato con la lista Noi per Riardo, guidata da Armando Fusco. Entrambi, Ermanno e Otello, sono già stati in amministrazione comunali, il primo alcuni anni fa, il secondo è consigliere comunale uscente nelle file della maggioranza. In realtà Otello cinque anni fa si candidò contro Armando Fusco con una lista “giocattolo” guidata dall’allora aspirante sindaco Nicola De Nuccio. Poco dopo l’elezione Otello passò in maggioranza.

Le due liste in campo:

NOI PER RIARDO (Armando Fusco
– candidato sindaco) ha come candidati alla carica di consigliere comunale: Otello Palumbo, Nico De Nuccio, Salvatore Funaro, Dante Mancini, Gina Betti, Gilda Della Torre, Luca Martino, Annamaria Compagnone, Ivan Viscione.

UNITI PER RIARDO (Egidio Mavilio – Candidato sindaco) ha come candidati alla carica di consigliere comunale: Elio Carbone, Gaetano Amoruso, Antonio Canzano, Ermanno Palumbo, Melissa Bonafiglia, Pasqualina Littera, Marinella Laudisio, Michelangelo Cimmino, Mario D’Ovidio, Claudio De Marco.

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Uccise Francesca con un colpo di fucile, Vicol verso l’ergastolo

Riardo / Teano / Pietramelara – E’ stata una decisione importate quella assunta oggi dal …